Ogni Regione italiana ha lanciato un avviso pubblico con l’obiettivo di potenziare la modernizzazione in agricoltura dei macchinari, favorendo l’adozione di innovazioni e tecniche di agricoltura di precisione. Gestito a livello regionale, questo bando nazionale è finanziato con i fondi del PNRR ed è attivo dall’inizio dell’anno, con scadenza per la presentazione delle domande entro la fine di marzo 2024.
IL SUPPORTO DI ECO NEXT
ECO NEXT accompagna le Imprese agro-meccaniche, le MPMI imprese agricole e relative cooperative e associazioni interessate a partecipare al bando, fornendo consulenza personalizzata e supporto specializzato in tutte le fasi del processo. In qualità di Capo commessa per la gestione del bando, ci impegniamo a essere al tuo fianco durante l’intero percorso.
Dedicati a sostenere le tue ambizioni imprenditoriali, ci concentriamo su facilitare l’accesso a fondi e risorse. Per approfondire la conoscenza del bando o per rispondere a domande specifiche, non esitare a contattarci. Siamo pronti a offrirti una consulenza personalizzata per adattare al meglio le opportunità del bando alle esigenze della tua azienda.
Scopri nel dettaglio a chi è rivolto il bando, cosa comporta e quali sono le agevolazioni previste nella nostra pagina di approfondimento: qui
Contattaci: commerciale@econext.it