ECO Next attraverso Tecnici qualificati e specialisti del settore, offre un servizio per rilievi strumentali e redazioni tecniche per il Gas Radon.
La concentrazione di Radon può essere valutata attraverso un confronto con i livelli di riferimento raccomandati dai principali organi internazionali, come l’Organizzazione Mondiale della Sanità – WHO, che raccomanda un livello di riferimento compreso tra i 1” e 300 Bq/m3 e la International Commission for a Radiological Protection – ICRP che raccomanda un livello di riferimento non superiore a 300 Bq/m3.
DESTINATARI
La normativa vigente in materia di protezione dalle radiazioni ionizzanti (D. Lgs. 230/95 e sue successive modificazioni) disciplina anche le attività lavorative svolte in luoghi sotterranei al fine della tutela dei lavoratori dai rischi dovuti a esposizione a radioattività naturale.
Luoghi di lavoro sotterranei si possono riscontrare frequentemente nel caso di esercizi pubblici, musei, ospedali, mense, banche, e più di rado in altri tipi di attività quali uffici, ambulatori, laboratori artigianali e attività industriali.
Scopri i dettagli qui
Contattaci: info@econext.it